Ciao! mi chiamo Silvia, e amo gli animali...

… ma la storia di chi apre una pensione per cani e dice di amar gli animali, l’avrete sicuramente già letta ovunque e quindi non è certo una sorpresa, come potrebbe essere diversamente? Un pò come chi ama i bambini, uno, due, i suoi. Insomma se stanno buoni davanti alla televisione, arrivano quando li chiami e rispondono sempre “si, mamma!”.

Quindi mettiamola così, io sono Silvia e amo i cani, anche quando sono 5, 6, 14 tutti insieme nel mio piccolo appartamento.

Mentre perdono peli dappertutto, abbaiano per giocare, farsi coccolare e si ammassano spintonandosi davanti alla porta per essere portati giù… a turni alterni. Rendo meglio l’idea?

Eccomi, sono io.

E siccome ve l’ho detto, il mio appartamento è piccolo, l’idea di un asilo per cani è stata da subito la soluzione che avrebbe potuto unire la mia passione, agli spazi adeguati, le richieste di tanti miei numerosi amici in difficoltà nei periodi vacanzieri ad una nuova professione, tutta mia.

Area gioco

Area giochi interna ed esterna  attrezzata per il divertimento dei cani! Area interna con accessori per il tempo libero.

L' area verde

l’ area verde accessibile ai cani dove la loro libera circolazione è sotto il costante controllo del nostro personale.

Palestrina

Palestrina interna ed esterna attrezzata per far fare sport al proprio cane in sicurezza e divertimento!